23 September 2016

Yasmin e Amber Le Bon protagoniste della nuova campagna Sisley per l’AI 2016


Lo scorso 6 Settembre 2016 ho avuto il piacere di partecipare ad un evento, tenutosi all'interno dello store Sisley in Piazza San Babila a Milano per celebrare, tra una chiacchiera ed un drink, la nuova campagna pubblicitaria Sisley che vede come nuove testimonial Amber Le Bon assieme alla madre Yasmin.
La nuova campagna Sisley per l’AI 2016, che porta la firma del regista e fotografo Francesco Carrozzini, racconta una storia di complicità assoluta: quella tra una madre e una figlia cresciute tra moda e musica. 
Una è Yasmin Parvaneh, nota anche come Yasmin Le Bon, modella-musa amata dai più grandi stilisti, first lady delle copertine (ha iniziato a fine anni ’80 e non si è più fermata), fisico atletico, una bellezza esotica e tuttora contemporanea. L’altra è sua figlia Amber, 27 anni, modella e it girl, una giovane e ricercata bellezza del nuovo millennio, ha una passione per arte, musica – è anche una dj - e fotografia.
Naturalmente c’è anche lo zampino “genetico” di papà Simon Le Bon, il leader dell’iconica pop band dei Duran Duran, uno che di stile, mood unconventional, vita rock and roll e belle donne se ne intende.
Yasmin e Amber sono il ritratto delle donne contemporanee, fluide, che dell’età hanno un concetto relativo e sempre più individuale. Sono forti e romantiche. Sexy e indipendenti. Ricche di fascino e urban: sono davvero il simbolo della femminilità di Sisley. 
Entrambe possiedono, insomma, il “Sisley factor”, sono naturalmente affascinanti, cool e senza età, la loro allure non ha confini. Si chiama attitude. 

Di seguito, le immagini delle interpreti “live” del Sisley style durante il mega evento tenutosi il 6 settembre.