08 June 2016

Pop bag by J&C: una borsa dalle mille sfaccettature


Buondì ragazze/i!
Quest'oggi, voglio condividere con voi un look indossato qualche giorno fà per una giornata infrasettimanale di lavoro del tutto ordinaria. L'impronta di quest'outfit è quella che prediligo di più, ma questo dovreste saperlo perfettamente, ovvero casual ma comunque con qualche dettaglio da "fashion victim", quale sono...aihmè!  :-)
Nonostante siamo a Giugno e quindi "estate", il tempo meteorologico qui a Milano, ogni tanto cerca di tirare qualche scherzetto ed è per questo motivo che quotidianamente tiro fuori o meno la giacca dal mio guardaroba. Questa che indosso oggi è una giacca bomber che adoro, nella tonalità del rosa,  perfetta da abbinare in maniera "sdrammatizzata" ad una felpa con tanto di slogan "Don't give your heart", una gonna plissettata in finta pelle, stivaletti argentati, fighi ma stra-comodi per poi completare il tutto con una new in: la POP BAG BY J&C caratterizzata dalla patta anteriore in rosa glitter, mentre quella posteriore in pelle argentata.
Questa borsetta capace di dare un bagliore di luce anche alle giornate più grigie, fa parte di un progetto lanciato dal brand J&C, ovvero  una linea di borse componibili e combinabili in cinque parti, in sei dimensioni diverse e disponibile in altrettanti colori e materiali, in grado di rappresentare e celebrare le mille sfaccettatura di una donna moderna e versatile.
Penso che sia un progetto geniale, poichè se ci pensate la borsa è sempre la stessa ma potete personalizzarla in maniera tale da apparire agli occhi altrui sempre come un nuovo accessorio! 
Un abbraccio e a presto,
Fabiana








Bomber jacket / Stradivarius

Silver booties / Zara

Faux leather skirt - Bershka

Sweatshirt - Zara