16 May 2016

Un Giorno con Treatwell ed un codice sconto per voi



Buondì!

Quest'oggi voglio parlarvi della mia esperienza con il sito online Treatwell.it, tramite il quale mi sono concessa una mattinata, di un sabato qualunque, in completo relax. 

Diciamo che ho preso alla lettera la frase comunemente utilizzata in inglese "Love Yourself", e così è stato.


Veniamo al dunque.



Per chi non conoscesse il sito web del quale sto parlando, dovete sapere che con Treatwell prenotare appuntamenti di bellezza e benessere è diventato veloce e semplice – ovunque tu sia, 24 ore su 24. 

Oggi, Treatwell è il più grande sito di prenotazioni di bellezza e benessere in Europa e collabora con oltre 20.000 partner. La loro sede principale è a Londra ma hanno uffici presenti in tutta Europa. 

Il sito permette di prenotare in pochi click i migliori trattamenti di bellezza e benessere più vicini a noi: basterà infatti inserire nel campo di ricerca la tipologia di trattamento, l’area di interesse e la data e Treatwell selezionerà i migliori centri estetici della zona con tanto di descrizione del salone, prezzi ed eventuali pacchetti oppure offerte dell’ultimo minuto in modo da facilitarne la scelta.

Come mia prima esperienza con il sito online, ho deciso di puntare su un trattamento che non è di mia consuetudine farlo, ovvero il massaggio. Questo nello specifico era un massaggio rilassante corpo a base di oli essenziali effettuato in una struttura, scelta secondo le mie esigenze di orari, posizione e per la possibilità di avere oltre al trattamento prescelto, quella di poter accedere alla zona SPA con tanto di sauna, thalasso terapia e vasca idromassaggio. Sto parlando di "The Luxury Beauty & Spa", situata all'interno della palestra Get Fit, vicino piazza Duomo.








La mia esperienza è stata in assoluto positiva, grazie anche alla disponibilità dello staff e alla qualità della struttura.


Perciò, adesso è il vostro turno! Potete infatti anche voi provare questo servizio con un codice sconto esclusivo!

Come fare?
Scegliete il servizio che preferite per una spesa minima di 30 euro e al momento della prenotazione inserite nell'apposito campo il codice BL1516. Questo codice vi darà diritto ad uno sconto di 15 euro sul trattamento che avete selezionato.

Il codice è valido fino al 30 maggio, data limite per la prenotazione online, mentre il trattamento potrà essere effettuato anche successivamente.


Quindi,che aspettate? Provate Treatwell e fatemi sapere poi le vostre opinioni!!!