09 April 2016

Ivyrevel: il nuovo innovativo marchio digitale di moda


L'ultimissima novità nel mondo della moda? Il lancio di un brand pensato esclusivamente in via digitale. Si chiama Ivyrevel ed è nato con l'obiettivo di dettare le tendenze analizzando direttamente le esperienze dei clienti. Grazie, infatti, ad alcuni algoritmi che comprendono le preferenze degli utenti e tutti i loro cambiamenti, il marchio Ivyrevel potrà individuare con esattezza il prodotto desiderato e persino produrlo, modificando il suo design.


Siamo fieri di operare in ambito esclusivamente digitale, superando limiti e confini per creare una nuova cultura della moda capace di coniugare creatività e innovazione tecnologica“, ha dichiarato Dejan Subosic, cofondatore Ivyrevel, che è supportato da H&M Group, PayPal e da altri giganti del business selezionati che operano nell’ambito della tecnologia digitale.




La donna IVYREVEL è "revelista", ovvero colei che utilizza la tecnologia per i propri vantaggi, impostando le proprie regole, alla ricerca della prossima tendenza e condividendo sempre il suo stile di vita cosmopolita sui social media.
La maggior parte dei disegni saranno in edizione limitata, particolari unici verranno aggiunti per dare un'offerta globale. La gamma di prodotti sarà costantemente monitorata e aggiornata per soddisfare le esigenze dei clienti in modo tale da avere sempre qualcosa di nuovo e unico a IVYREVEL.

IVYREVEL è fondata da Dejan Subosic, Aleksandar Subosic, Kenza Zouiten e Gustav Springfeldt.

IVYREVEL è disponibile esclusivamente su www.ivyrevel.com