08 February 2016

TIGI press day


Di recente, ho preso parte al press day di Tigi presso la loro accademia situata qui a Milano, in Via Forcella 3. 
Tra i brand leader del marchio, ricordiamo Bed Head, Bed Head for Men, CATWALK by TIGI e TIGI Copyright Colour, 4 diverse anime con un background comune: professionalità, creatività e innovazione dai parrucchieri per i parrucchieri.   




Tra i più conosciuti prodotti TIGI, indubbiamente ci sono Bed Head e Bed Head For Men, famosi per il loro animo rock e che fanno riferimento ad un mondo giovane, trasgressivo e di tendenza. 
Per chi predilige, infatti, un look vissuto e fuori dagli schemi, Bed Head si ispira alla urban culture e alle tendenze derivanti dallo streetstyle. Questa gamma, che si differenzia in prodotti "styling" e "wash&care", si completa con prodotti altamente professionali rivolti alla sfera maschile.








CATWALK BY TIGI, invece, è una linea ideata dalle passerelle per le passerelle composta da prodotti di styling indispensabili per creare look di sfilata e interpretare le tante anime dei designers. 
Velocità, capacità creativa, tenuta e performance sono le parole chiave di un hair look ben riuscito e di fatto, la linea Catwalk by TIGI risponde esattamente a queste esigenze di styling da passerella.
Oltre a una vasta gamma di prodotti per lo styling, offre trattamenti che rispondono a diverse esigenze: dal nutrimento alla ricostruzione dei capelli danneggiati, dal volume alla cura dei capelli trattati e colorati.








Infine, TIGI Copyright Colour è la gamma progettata per la realizzazione perfetta di una colorazione, anche in base alle caratteristiche soggettive di ciascuna persona. 
Fanno parte di quest'ultima linea, prodotti intermiscelabili, ideati per essere utilizzati da soli o mixati, sfumati o stratificati, creando una “tavolozza” personalizzata.