19 February 2016

Testanera palette gloss sensation: #DiSiAlColore





Settimana scorsa, sono stata all'interno dello Spazio Bigli, qui a Milano per prendere parte alla presentazione della nuova linea di colorazione capelli firmata Testanera, ovvero la Palette Gloss Sensation. 
La particolarità di questa presentazione era data  sicuramente dal connubio tra il mondo beauty e quello dell'arte. Infatti all'interno di questo spazio sono stati inseriti dei fac-simile di famosi dipinti, caratterizzati da gift animate, in grado di cambiare colore dei capelli ai personaggi ritratti. 









Tralasciando per un attimo l'aspetto artistico della presentazione, ne approfitto per introdurvi a tal proposito questa novità firmata Testanera: la Palette Gloss Sensation, grande innovazione nelle colorazioni fai da te, la quale promette, infatti,  un tono intenso e luminoso con una brillantezza sensazionale ed un ottimale copertura dei capelli bianchi, il tutto senza ammonica. 



Il risultato è pari a quello professionale ed è garantito fino a 28 lavaggi.
Una colorazione con color-boost per un colore fino a 2 volte più brillante e luminoso, che migliora visibilmente la qualità del capello e che garantisce il 50% in meno di rottura di esso e doppie punte annesse. 
La grande novità è data dal fatto che si tratta di una colorazione non pensata per stravolgere il look ma per avvicinarsi al cambiamento in modo positivo e giocoso. Un tono più chiaro o uno più scuro - giusto per un tocco di novità -  oppure la propria tonalità per accenderla di un incredibile effetto brillante. 

Alzi la mano chi avrebbe voglia di osare un nuovo colore ma ha paura. Paura della ricrescita, di un risultato troppo invasivo o di non poter tornare indietro.  Alzi la mano chi vorrebbe accendere il proprio colore, renderlo più luminoso e brillante.  
Tutte le donne amerebbero poter sperimentare, giocare con il colore o rendere più intenso e splendente il proprio tono naturale ma non vogliono impegnarsi troppo a lungo e temono che il colore possa danneggiare i capelli.  La soluzione ai dilemmi sulla nostra chioma, viene data, appunto, oggi con Palette Gloss Sensation, disponibile in 16 nuances dal Nero Mirtillo al Castano Moka, dal Castano Prugna al Ciliegia fino al Rosso Lampone e al Cioccolato Bianco: per tutti i gusti.  
Dunque possiamo esclamare:  stop alle paure e di sì al colore!  




Prezzi al pubblico consigliati: Palette Gloss Sensation – 8.99 euro