21 February 2016

Eisenberg Paris: come avere una pelle effetto porcellana


Di recente, sto utilizzando sul mio viso dei nuovi prodotti beauty che oltre ad avere un design bello alla vista, garantiscono dei risultati davvero ottimali e duraturi. Parlo del fondotinta "FOND DE TEINT CORRECTEUR INVISIBLE" e del siero "SERUM HYDRATANT LISSANT", entrambi del marchio Eisenberg Paris.


Eisenberg è un brand di alta gamma nel mondo della bellezza della donna, la quale, da che mondo e mondo, ama avere un incarnato uniforme, senza macchie e luminoso per l'intera giornata, se possibile.


Devo ammettere che non sono un amante dei prodotti con caratteristiche anti-età, in quanto mi sento e sono ancora una giovane ragazza. Però appena subito dopo l'applicazione di questi sopra citati, mi sono dovuta ricredere! L'effetto è visibilmente immediato e quando la sera mi attingo a struccarmi, sento la mia pelle estremamente morbida al tatto e ancora fresca e luminosa dopo un'intera giornata.


Ma veniamo alla descrizione dei prodotti che sto palesemente elogiando! :-D

Partendo dalle basi, ovvero ancor prima della vostra crema idratante, si consiglia di applicare il siero specifico per la vostra pelle.


Cosa sono i sieri?
Questi sono diventati dei prodotti fondamentali per la pelle, poichè rivolti a trattare dei problemi cutanei molto specifici che le creme da sole non possono contrastare.
Fluidi o liquidi, sono più leggeri di una crema e sono altamente concentrati e molto efficaci. Agiscono in profondità 
depositando i loro attivi e ottimizzano così i risultati dei trattamenti mirati che sono sovrapposti.


Occasionalmente, a seconda delle necessità o quotidianamente, si applicano su pelle pulita mattina e/o sera. Se si opta per un’unica applicazione, è consigliabile prima del trattamento notte perché i meccanismi di riparazione e di rinnovamento cellulare si attivano durante il sonno.

Quello utilizzato da me è il SÉRUM HYDRATANT LISSANT (Airless 30 ml - € 83,00), ideale per pelli devitalizzate e disidratate.
Infatti, questo siero-crema ha un’azione levigante e anti-età immediatamente visibili. Contiene dei super attivi idratanti, un superPeptide anti-rughe e Vitamine A, E ed F che rinforzano le difese della pelle e garantiscono un’intensa azione anti-radicalica. Ottimizza l’efficacia di tutte le creme.




L'altro prodotto testato, invece, è il fondotinta "Fond de Teint Correcteur Invisible" (€ 79,00 – Flacone 30 ml, 5 tonalità), il quale credo possa essere eletto come un alleato indispensabile della bellezza e della perfezione.
Questo prezioso fondotinta permette di completare il trattamento quotidiano con il trucco 
e dona all’incarnato un effetto flawless impeccabile per un make-up sofisticato e impercettibile che dura 12 ore.
La pelle è così sublimata grazie alla presenza rigenerante della Formula Tri-Molecolare® e degli estratti di Melograno e Mandorle dolci.







Questi prodotti sono indispensabili durante il cambio di stagione, sono il trattamento occasionale a partire dai 30 anni , 
mentre sono consigliati come trattamento abituale dopo i 40 anni.
Vi informo che tutti i prodotti EISENBERG sono in vendita esclusivamente da Sephora.