15 January 2016

La fotografia, ovvero l'arte di imprimere un momento per sempre


La fotografia è una forma d' arte che mi ha sempre affascinata e che ritengo importante in quanto attraverso una semplice immagine istantanea si ha la capacità di imprimere un ricordo o un momento della nostra vita per sempre.  Nell'era del digitale c'è sempre di più l'abitudine di scandire le nostre giornate o emozioni attraverso un semplice clic sul cellulare e va invece a scemare del tutto l'uso della stampa di foto( cosa che tra l'altro adoravo fare). 
Se da  una parte questa tecnologia avanzata ci rende la vita più facile e veloce d'altro canto non è poi tanto difficile perdere tutto il materiale accumulato, in un batter d'occhio causa problemi con hard disk, formattazioni e chi ne ha più ne metta.
Nata nel lontano anno 87', diciamo che faccio parte di quella generazione che si interpone tra l'era del digitale e quella dove si conservano ancora gli album fotografici della propria infanzia/ adolescenza. Di quel che ne viene poi non si ha esattamente qualche traccia fisicamente esistente, per cui quando mi ha contattata il sito Foto Regali per una recensione di stampe su tela ,  invitandomi a provarle, non ci ho pensato due volte a trasformare quelli che sono stati i miei momenti preferiti dell'anno appena trascorso (ovviamente riguardano tutte il periodo estivo) in delle vere e proprie fotografie da aggiungere all'arredo di casa propria.

Soddisfatta del risultato vi invito a provare a dare un occhiata al sito, sopra citato, e di sbizzarrivi con la vostra fantasia!
Siccome sono anche una romanticona e la festa degli innamorati è vicina, potete usufruire di questo codice ADREAM20, che vi permette di usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli articoli disponibili sul sito.
Insomma, che aspettate??? :-)