01 December 2015

Zalando & Calvin Klein underwear per la campagna #SHAREYOURSEXY





Molto spesso l'aggettivo sexy viene confuso, catalogandolo in uno stereotipo a caso. Una donna tanto curata, dal make-up eccessivo o che indossa regolarmente tacchi alti,  piuttosto che abiti succinti, che ne evidenziano magari curve prorompenti, non la rendono necessariamente sensuale...anzi. 
L'essere sexy è un'atteggiamento, avere una personalità forte ma allo stesso tempo gentile, che sappia conversare con il prossimo, ma essere anche un ottima ascoltatrice. Si esprime sopratutto nella sicurezza in se stessi, che viene trasmessa di conseguenza a chi ti circonda, anche solo attraverso uno sguardo, un sorriso o un portamento naturale e disinvolto, quest'ultimo anche indossando un semplice paio di jeans, una t-shirt e delle sneakers.
Vi è mai capitato di essere in un locale pubblico e tutto ad un tratto la vostra attenzione si concentra su una persona in particolare tra le tante presenti? 
No, non sto parlando di colpi di fulmini ma di, se vogliamo, magnetismo. 
L'essere sexy per me significa "abbagliare" gli altri con la sola presenza, non per forza irruente o sfacciata ma consapevole di sé e carica di autostima. 
Ciascuno di noi può avere il proprio lato sexy che lo contraddistingue e lo rende autentico e questo non ha nulla a che vedere con l'aspetto estetico o con ciò che s'indossa! Proprio perché è un aggettivo che va visto in chiave soggettiva e che varia dunque da persona a persona.

E  voi, invece? Cos'è per voi il significato della parola "sexy"?

La piattaforma online Zalando in sinergia con Calvin Klein Underwear lancia la campagna #SHAREYOURSEXY, la quale vuole spronare gli europei  a condividere la loro idea di "sexy".
A tale proposito è stata creata un’apposita piattaforma online (che potete vedere QUI), all’interno della quale ciascuno può condividere la propria visione di cosa sia sexy in modo interattivo e scoprire cosa è sexy negli altri Paesi Europei in cui la campagna è stata lanciata!
Per maggiori informazioni visitate il sito Zalando.it