20 October 2015

Maybelline - #MakeItHappen





Rieccomi qui a parlarvi oggi di beauty e make-up!
In occasione del centenario di Maybelline, sono stata una delle cento blogger scelta per testare i nuovi prodotti lanciati durante la fashion week di Milano. 
Per festeggiare questo traguardo l’azienda ha deciso di rinnovare il proprio claim con “Make It Happen” come motto che rappresenti le donne che non si accontentano di ciò che accade loro nella vita, ma che si adoperano per raggiungere i propri obiettivi.
Il kit ricevuto conteneva quattro fondotinta, Dream Satin Fluide, due Master Ink eyeliner ed un mascara Ciglia Sensazionali Intense Black.
Provati ciascuno di questi, mi sembrava doveroso farvi una piccola review! :-)




Partendo dal fondotinta liquido effetto seta Dream Satin, devo ammettere che la sua applicazione è davvero semplicissima (io lo stendo aiutandomi con i polpastrelli) e lascia un effetto molto naturale pur coprendo le piccole imperfezioni della pelle; tra le varianti, quello più adatto al  mio incarnato chiaro è il numero 30 Sable Sand con Spf 13.




Con il mascara Ciglia Sensazionali Intense Black, il risultato, una volta applicato è davvero "WOW"! Credo di averlo eletto tra i miei prodotti beauty preferiti! 
Non truccandomi molto durante il giorno, mi basta applicare questo prodotto per sentirmi a posto con me stessa, grazie alla sua funzione allungante e voluminizzante, dall'effetto ciglia finte. 
Particolare poco trascurabile è, inoltre, dato dalla sua stesura con zero comparsa di grumi. Dite che è poco? 



Infine, parliamo dell'eyeliner nero, che ho scelto di  utilizzare in particolar modo durante la sera. Ce ne sono due tipi: uno matte ed un altro satin. Il primo, una volta applicato, essendo mat, assume quasi l'effetto di una matita e può essere sfumato con facilità; il secondo, invece, come fa intendere la parola stessa è molto lucente e dà ai propri occhi un effetto più sofisticato. 

Direi di essere molto soddisfatta di aver inserito nella mia beauty routine questi nuovi prodotti Maybelline e ne approfitto, in questo post, per rinnovare gli auguri di questo centesimo compleanno.
A prestissimo,
Fabiana


 Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

MAYBELLINE #MAKEITHAPPEN