12 October 2015

Haircare Erilia Therapy



Con l'arrivo dell'autunno, oltre ad accettare molto tristemente la scomparsa dell'abbronzatura guadagnata dopo ore di esposizione ai raggi UV, durante il periodo estivo, si ha il dovere di  ricorrere anche ai ripari per i danni possibilmente causati alla nostra chioma, dovuti a salsedine, esposizioni prolungate e vento. 
Alzasse la mano, infatti, chi di voi, appena rientrata dalle vacanze non corre dal parrucchiere per riacquistare una parvenza dignitosa della propria chioma sfibrata, opaca e secca!
Per affrontare al meglio il rientro alla quotidianità e l'arrivo dell'autunno/inverno, vi dirò di più! Potete regalare delle coccole ai vostri capelli, comodamente da casa! 
Vi parlo, infatti, di un trattamento di ricostruzione duo di Creattiva Professional, HairCare Erilia Therapy, che ho avuto modo di testare in questi giorni e composto dal bagno attivatore Keralink e il trattamento di mantenimento Kerafill
Grazie alla loro formula composta da Keratina Idrolizzata, Olio di Argan, Estratto di Bambù e Olio di Limnanthes Alba, i miei capelli, sin dalla prima applicazione appaiono più forti, sani e lucenti. 
La bella notizia per voi è che, se volete provare anche voi questi prodotti magici, potete utilizzare, fino al  25 ottobre, sul sito e-commerce www.capellicreattiva.it, il codice promozionale HAIRCARE25 durante l'acquisto dei prodotti scelti, che vi garantisce uno sconto del 25% sull'intera linea HairCare. 
Insomma che aspettate? I vostri capelli vi ringrazieranno!
A presto,
Fabiana