19 June 2015

Bisbigli e Bionike: la moda incontra la bellezza




Con la bella stagione in arrivo Bisbigli, brand di lingerie e beachwear, pensa alle sue affezionate clienti proponendo un’imperdibile iniziativa in collaborazione con BioNike, storica azienda dermocosmetica italiana di estrazione farmaceutica.
BioNike è specializzata nella ricerca, formulazione, produzione e commercializzazione di prodotti dermocosmetici per la pelle sensibile, allergica e reattiva, ideali non solo per trattare problematiche cutanee ma per prevenirne la comparsa.

Da lunedì 8 a domenica 21 Giugno 2015 a fronte di un acquisto minimo di 40 euro di capi beachwear Bisbigli, verrà regalata una crema solare spf 50+ DEFENCE SUN, la linea di protezione solare BioNike che risponde alle esigenze di ogni tipo di pelle, anche la più sensibile, grazie alle sue formulazioni senza conservanti, profumo, glutine e Nickel Tested.

La collezione Bisbigli SS15 offre un’ampia scelta di costumi ricchi di dettagli e materiali preziosi con lavorazioni pregiate e mix di colori per sprigionare tutto il glamour che l’estate porta con sé.

Non resta che correre in negozio a scegliere il modello più adatto ai propri gusti: l’iniziativa commerciale interesserà tutta la rete di punti vendita Bisbigli consultabile tramite lo store locator sul sito www.bisbigli.com