10 February 2015

Fedez4Sisley : il nuovo volto della campagna SS15 di Sisley


Esattamente cinque giorni fa, ho avuto modo di partecipare alla conferenza stampa, tenutasi all'interno della Fonderia Napoleonica di Milano,  per la presentazione della nuova campagna P/E 2015 del brand Sisley e per conoscere da vicino "Sisleystories", un'intervista immaginaria, tradotta visivamente da una creatività in cui compaiono una serie di domande le cui risposte sono le immagini stesse della campagna. Protagonisti di essa, sono persone caratterizzate da personalità poliedriche e contrastanti, da vite appassionate e fuori dagli schemi. Come proprio i nuovi volti testimonial della campagna, Fedez - musicista, producer e artista, con la fidanzata Giulia Valentina.

La campagna, realizzata a Milano da Factory 27, porta la firma del fotografo americano Wayne Maser, ritrattista acuto, dallo stile essenziale, amante del bianco & nero. Nel suo portfolio sterminato ci sono i nomi di Elizabeth Taylor, Johnny Depp, Madonna, Mikhail Baryshnikov, Clint Eastwood e di molte altre celebritiy.

La campagna PE 2015 uscirà su periodici, quotidiani, web e in affissione, a partire dal 12 febbraio, insieme ad un’intensa attività sui canali social. Sisleystories prosegue poi nei flagship Sisley di Milano, Roma e Firenze,  dove a partire dal 25 marzo a Milano, Fedez sarà protagonista di esclusivi eventi in store. 

Da febbraio, sul nuovo sito Sisley.com, sarà online un’intervista esclusiva ai due protagonisti, e sarà possibile visionare la gallery dei loro look preferiti, scelti personalmente dalla collezione Sisley PE 2015.