23 February 2015

Annex LaRinascente - More fashion to life



Chi non conosce La Rinascente di Milano alzasse la mano! Ma non è di questa che voglio parlarvi oggi, ma bensì del suo nuovo spazio Annex in Via Santa Radegonda 10, nuovo punto di riferimento per la moda giovane. Uno spazio che si sviluppa su due piani espositivi e a breve tre, ovvero: il piano terra destinato al make-up, alle sneakers di ultima tendenza, lingerie ed a tantissimi accessori; mentre il secondo piano dedicato alle ultime tendenze in quanto ad abbigliamento verrà completato con il terzo piano, che aprirà proprio in questi giorni (25 Febbraio 2015) e che diverrà la destinazione di tante alla ricerca dei brand più desiderati ma anche poco rintracciabili in Italia. Come Urban Outfitters con un’area di 200 mq(NON VEDO L'ORA), American Vintage, Maison Scotch e Nike con metrature importanti. E poi ancora Alternative, Cheap Monday, Carhartt, Closed, Dedicated, Denham, Nudie Jeans, Roy Rogers, Rude e molti altri che si aggiungono a quelli presenti al primo piano, inaugurato a dicembre insieme al piano terra, dove spiccano Braintropy, Dr. Martens, Karl Lagerfeld, Hunter, Saraghina e Steve Madden.

Diventano così 3 i piani che danno vita al nuovo store, punto di riferimento per chi è sempre a caccia di tendenze. Più di 300 marchi internazionali, selezionati must have e pezzi cult, tutti sotto lo stesso tetto. Il meglio di moda, accessori, shoes, costume jewellery, borse, orologi, techno gadget e make up. E una caffetteria d’eccezione al piano terra, il primo punto vendita milanese di Manuelina Focacceria di Recco.

Detto questo, non posso che amare sempre più il department store italiano per eccellenza, che con questo nuovo spazio si dimostra ancora più pronta a soddisfare, e a superare, le aspettative di target sempre più differenziati ed evoluti.