13 June 2012

Bikini Basic: per un'estate tutta al femminile


                                 

State pensando alle vacanze, lo so, se è per questo me compresa! Ma una dubbio mi sorge spontaneo: avete fatto dello shopping mirato per l'imminente evento?

Vi faccio questa domanda, perchè voglio informarvi della proposta davvero allettante del negozio degli sportivi per eccellenza, ovvero Decathlon.
Ci credete se vi dico che dal 25 Maggio al 23 Giugno il brand ha pensato di lanciare la lineaTribord di costumi donna con il bikini basic 100 a soli 4 euro a pezzo?
Un'occasione imperdibile per chi come me ama collezionare una miriade di costumi diversi da sfoggiare al mare, in piscina, in montagna o al lago, a seconda della preferenza  o dell'occasione. Ma non è tutto, infatti oltre ad essere costumi convenienti, la qualità ed il comfort sono garantiti e c'è la possibilità di acquistarli singolarmente in modo da poter scegliere tranquillamente taglie anche diverse tra loro per venire incontro alle proprie esigenze o forme.
Infine mi rivolgo a voi care amanti dei coordianti, non temete; poichè al costume scelto potrete finalmente abbinare accessori della stessa fantasia per un risultato da perfetto look da spiaggia!
Cosa ne pensate? Se vi alletta l'idea potete iniziare a sfogliare il nuovo catalogo Decathlon, disponibile a questo link: http://www.decathlon.it/estate-sport.html ed iniziare a scegliere quello che più fa per voi per vivere in maniera sportiva il mare, la montagna o la città! 

Di seguito trovate poi lo spot realizzato in occasione del lancio per la linea di costumi da donna Tribord, girato a Cape Town, in Africa del Sud.







Articolo sponsorizzato