20 May 2012

NaraCamicie S/S 2012 Collection

Se pensavate che un capo come la camicia fosse solo un classico destinato per lo più ad occasioni formali, vi sbagliavate di grosso!
Il brand made in Italy, NaraCamicie, infatti, lancia la sua collezione primavera/estate 2012, pensando ad una donna giovane ed attenta alle tendenze del momento. 
La linea si caratterizza, dunque, di colori vivaci come l'arancio, il rosso, il giallo senza che manchino tonalità più tenui come il bianco per i top e le bluse in pizzo sangallo o l'azzurro. Dettagli come fiocchi, ruches, volant e trasparenze donano a ciascun modello quel tocco di ricercatezza e femminilità; mentre fantasie floreali, a pois, a quadretti o con maxi righe sono alcune tra le tante, che primeggiano in questa collezione glamour ed adatta a qualsiasi momento della giornata. 
Di seguito trovate alcuni dei modelli che più mi sono piaciuti della collezione. Voi cosa ne pensate e quali sono i vostri modelli preferiti?
Se volete dare un'occhiata all'intera collezione non vi resta che dare un'occhiata al sito di NaraCamicie!
Buona Domenica,
Fabiana



If you thought that a leader like the shirt was just a classic destined mostly for formal occasions, you were wrong!
The brand made ​​in Italy, NaraCamicie, in fact, launched its spring/summer 2012 collection, thinking for a young woman careful  to current trends.
The line is characterized, therefore, by bright colors like orange, red,yellow, without missing more subtle hues like white for tops and blouses in anglaise broderie or blue. Details like bows, ruffles and transparency give to each model a touch of refinement and femininity, while floral prints, polka dots, checkered or maxi stripes are among the many who excel in this glamorous and suitable for any time of the day collection.
Here are some of the models that I liked most of the collection.What do you think and what are your favorite instead?
If you want to see the entire collection, you just need to take a look at the NaraCamicie website!