29 March 2012

Stefanel blogger event



Ieri pomeriggio ho partecipato all'evento Stefanel a Milano, durante il quale ho avuto la possibilità di vedere la collezione S/S 2012, disponibile già negli store. Il risultato di questa è il mix tra stili diversi, come quello sportivo, formale, denim, maglieria, preppy e maschile; mentre la palette di colori utilizzata spazia dai toni neutri, come beige e cammello a quelli forti e decisi, come il verde smeraldo, l'arancione ed il giallo. Le stampe "foulard", il color block, i jacquard e la  maglieria, rivisitata in chiave moderna come quella effetto denim, completano una collezione alla moda, fatta di dettagli ricercati e che gioca fortemente sui contrasti.
Durante l'evento mi è stata poi data la possibilità di scegliere un capo di questa collezione, che vi mostrerò al più presto in un mio look.
Vi auguro una splendida giornata!




Yesterday afternoon I attended the event Stefanel in Milan, during which I had the chance to see the S/S 2012 collection, already available in stores. The result of this is the mix of styles as diverse as sports, formal, denim, knits, preppy, masculine, while the colors palette used range from neutrals like beige and camel to those strong and determined, like the emerald green , orange and yellow.The "foulard" prints, the color blocks, jacquards and knits, revisited in a modern like denim, complete a fashion collection, made ​​of highly refined details and playing on contrasts.
During the event I was then given the opportunity to select an item of this collection, I'll show you soon in my look.
Have a wonderful day!