30 March 2012

Go to Berlin with Zalando!

Un anno di moda con Zalando - Vinci e vola a Berlino!


Ciao ragazzi!
Oggi voglio segnalarvi un'iniziativa da non perdere indetta da Zalando.it e grazie alla quale ci sarà la possibilità, per uno dei partecipanti, di vincere un viaggio a Berlino, conoscere il suo team e visitare la loro sede centrale. Se avete, dunque, un blog/sito web e vi ritenete delle visionarie in fatto di tendenze potete andare qui e seguire le semplici regole per partecipare! Una di queste è quella di raccontare in un post quattro prodotti/brand dell'anno appena trascorso che secondo voi saranno un must per l'anno che verrà.
Siccome amo seguire le tendenze e allo stesso modo viaggiare mi sembrava giusto partecipare! :P
Dunque ecco di seguito quelli che per me sono i futuri "must have"...


Hello guys!
Today I want to tell you not to miss an initiative launched by Zalando.it and thanks to which there will be a chance for one of the participants to win a trip to Berlin, to know its team and to visit their headquarters. If you have, then, a blog/website and you think to be a visionary in terms of trends you can go here and follow the simple rules for participating! One of these is to tell in a post four products /brands of the past year that you think will be a must for the coming year.
Because I love to follow trends and traveling in the same way it seemed right to participate! :P
So here are the ones for me are the future "must have" ...



Sulle passerelle A/W 12-13 abbiamo visto andare per la maggiore il look mascolino, quindi a mio parere le stringate, alte o basse che siano, saranno perfette per raggiungere lo scopo!

On the catwalks A/W 12-13 we have seen go for more masculine look, then I think the derbys, high or low as they will be perfect to reach the goal! 


La borsa a mano, possibilmente a blocchi di colore o in un brillante arancione, colore quest'ultimo di grand tendenza per la stagione che verrà!

The handbag, possibly in color block or in a bright orange, color, the latter, very trendy for the coming season! 



 La scarpa con cinturino a T, incrociato o nel più famoso modello mary-jane è e sarà un must-have irrinunciabile per chi ama quel pizzico di retrò e femminilità dello stile "ladylike".



The T-strap shoe, cross or in the most popular model mary-jane is and will be an essential must-have for those who like a touch of retro and femininity by ladylike style.



Tra i vari capi "must-have" che ogni donna debba possedere all'interno del proprio guardaroba è sicuramente il famoso "little black dress", ma in chiave rivisitata! Infatti se molte si schiereranno dalla parte del classico abito nero alla Audrey Hepburn, sappiate che per la prossima stagione l'abito in questione sarà sempre nero ma in pelle più lucida che martellata, insomma un pò alla "Catwoman", ma in versione con gonna!


Among the leaders "must-haves" that every woman should have in your wardrobe is definitely the famous "little black dress", but in a revised style! In fact, though many will line up on the side of the classic black dress by Audrey Hepburn style, remember that next season the dress in question will always be black but in leather more glossy than textured, in short, a little to "Catwoman", but with skirt version!