30 November 2011

My fav It-bag of the season 2011


Oggi vi presento le meraviglie in fatto di borse....tante sono le proposte per questa stagione, ma indubbiamente queste sono le mie preferite!Quale preferite tra queste???


Today I present to you the wonders in terms of bags .... there are many proposals for this season, but certainly these are my favorite!Which one do you prefer between these???

  1. Céline Boston Bag - 1250,00
  2. Phlipp Lim Pashli - 840,00
  3. Valentino Vavavoom Clutch - 1150,00
  4. Proenza Schouler PS11 - 750,00
  5. Céline Cabas Tote - $1200
  6. Miu Miu Clutch - $1495
  7. Yves Saint Laurent Chyc - 1495,00

29 November 2011

Fruscìo: the uniform of seduction


Ragazzi, oggi voglio parlarvi dell' azienda di intimo, total look e moda mare Fruscìo; grazie alla quale ho ricevuto, un paio di giorni fa, alcuni dei loro articoli della collezione Inverno 2011. 
Il marchio Fruscìo nasce dall' esperienza di un'azienda produttrice di biancheria intima e costumi da bagno, la "Confezioni B.G. Snc" fondata nel 1969. Dal 1998 è partito poi il progetto Franchising con l'apertura dei primi negozi affiliati e alla definitiva nascita del relativo brand, ottenendo ottimi risultati grazie anche alla qualità e alla vestibilità dei loro prodotti. Il loro obiettivo principale? E' quello di rendere ciascuna donna seducente e iper-femminile.



Guys, I want to talk today of a company of lingerie, swimwear and total look Fruscìo, thanks to which I have received, a couple of days ago, some of their articles from theWinter 2011 collection.
The brand was founded by its experience as a manufacturer of underwear and swimwear, the "BG Packaging Srl" founded in 1969. Since 1998 then the project started with the opening of the first franchise affiliate stores and the ultimate birth of its brand, with excellent results thanks to the quality and fit of their products.Their main objective? It's to make every woman alluring and hyper-feminine.

28 November 2011

A classic never goes out of fashion


Buon inzio settimana ragazzi!
L'outfit di oggi è molto semplice e comodo ed è stato utilizzato per una passeggiata domenicale. Protagonista è il cappottino in cammello di Zara, comprato l'anno scorso ma pur sempre attuale. Ad esso ho abbinato un paio di jeans dal lavaggio scuro, degli stivali in testa di moro, la "sempreverde" borsa a bauletto ed una maglia rossa, che desse risalto al colore del cappotto.

27 November 2011

How get her look? Poppy Delevigne


Oggi esaminiamo lo stile "british" di Poppy Delevigne, modella, testimonial, socialite e nuova icona fashion. Un suo dettaglio distintivo? I leggings, che mixa ottenendo diversi look, dal red carpet alla quotidianità.
Cominciamo con il primo dei due look: cappottino leopardato(che adoro), pantaloni skinny, stivaletti, borsa rossa(perfetta con il maculato) e per finire una blouse bianca. Insomma un look, che può essere indossato sia di giorno che di sera. Modaiolo al punto giusto e non troppo impegnativo. Il budget per la versione "cheap" è di circa 333,00.


Today we look at the style of "British" Poppy Delevigne, model,ambassador, socialite and new fashion icon. One of her distinctive detail? The leggings, which mixes getting different looks, from the red carpet to everyday life.
Let's start with the first of two looks: leopard coat (which I love),skinny trousers, boots, red bag (perfect with animalier) and finally a white blouse. In short, a look, which can be worn both day and night. Fashionable at the right point and not too demanding. The budget for the "cheap" version is about 333,00.

25 November 2011

The giveaway winner is....


La vincitrice del giveaway, sponsorizzato da ABATABA è.....


Congratulazioni Florence!
Verrai contattata al più presto!

24 November 2011

Electric blue love


Non so se l'avete notato, ma quando decido di vestirmi di nero cerco sempre quel dettaglio che faccia decisamente da contrasto con il resto, affinchè il look completo non sia anonimo o troppo "triste" nei colori. Se la scorsa volta ho osato con un soprabito rosso, adesso invece ho provato ad abbinare il nero con il blu elettrico delle scarpe e devo dire che il risultato mi è piaciuto particolarmente! Voi che ne pensate? Vi piace quel tocco che fa la differenza o preferite un look più "coordinato"?

A presto con il vincitore del giveaway, che scadrà alla mezzanotte di oggi.
Intanto vi auguro una buona serata! :*


23 November 2011

Trend mania: arm party


Impilare braccialetti uno sull’altro, per ornare polsi e braccia, è diventata una vera mania. Che si tratti di una fascetta in pelle, di un bracciale in argento/oro o di uno di quei tipici braccialetti della fortuna in tessuto, ciascuno di questi può avere un significato particolare per la donna che lo indossa o semplicemente può dimostrare un puro vezzo. Sta di fatto che questo piccolo dettaglio tintinnante e decorativo può dare personalità e vivacità anche ad un look assolutamente anonimo! 
Una delle blogger che in assoluto riesce a mixare perfettamente decine di braccialetti è Leandra Medine, meglio conosciuta come "The Man Repeller".
A me piace molto l'effetto e a voi?
Buona giornata!




22 November 2011

Black&Animalier


Buonasera ragazzi!
Quest'oggi voglio mostrarvi un outfit sui toni del nero con qualche tocco animalier negli accessori, come la borsa e le scarpe. Il capo che fa più da protagonista è probabilmente il gilet in finta pelliccia che amo, perchè sa rendere un look qualsiasi, più particolare e tiene davvero caldi, nonostante le temperature bassine di questi giorni.
Come sempre attendo i vostri pareri! :)


21 November 2011

Trend report: velvety sensations




Visto su abiti silhouette e smoking sulle passerelle, si vestono di velluto anche occhiali, scarpe, bijoux e persino gli orologi (vedi il modello Hip Hop). Insomma un tessuto, ma tanti modi d'interpretarlo. 


Seen on silhouette dresses and tuxedos on the catwalks, also velvet dress glasses, shoes, jewelry and even watches (see the model Hip Hop). In short, a fabric, but many ways to interpret it.




Non dimenticate di partecipare al giveaway sponsorizzato da ABATABA!

Remember to participate at the giveaway sponsored by ABATABA!


20 November 2011

How get her look? Rosie Huntington Whiteley


Eccoci alla nostra rubrica domenicale, dove quest'oggi guarderemo più da vicino lo stile di una modella a dir poco incantevole: Rosie Huntington-Whiteley.
Il primo dei due look di oggi può essere utilizzato in tutto l'arco della giornata, in quanto è molto pratico e comodo ma senza essere banale. Alcuni dettagli richiamano uno stile un pò rock come la borsa con borchie o il pantalone di pelle, mentre il cardigan con inserti in pelliccia così come gli stivaletti danno quel tocco di bohemien, che personalmente adoro. Il budget per questo look ispirato? E' di circa 450,00.






Here we are at our Sunday column, where today we will look more closely at the style of a model to say the least beautiful: Rosie Huntington-Whiteley.
The first of two looks today can be used all day long, as it is very practical and comfortable without being trivial. Recall some details a little bit rock style as the bag with studs or leather pants, while the cardigan with fur trim as well as boots give a touch of bohemian, which I adore. The budget for this inspired look? It's about 450,00.


18 November 2011

A little black dress


Ciao ragazzi, avete partecipato al giveaway sponsorizzato da ABATABA? Se non l'avete ancora fatto, cosa aspettate? :)
Oggi vi mostro un outfit, che ho indossato nei giorni precedenti, composto da un abitino nero molto classico, con il quale ho pensato che una collana di perle (non vera) fosse perfetta, una blouse a pois, delle scarpe a punta, che ho ripescato dopo un bel pò che non le indossavo, una borsa maxi, che adoro proprio per il fatto che posso metterci di tutto all'interno ed infine per dare un tocco di colore ad un look basato prevalentemente sul nero ho indossato questo soprabito rosso con spalline pronunciate. Il risultato mi è piaciuto e a voi?
Vi auguro un buon fine settimana! 


17 November 2011

ABATABA GLITTER COLLAR GIVEAWAY





Do you remember when I talked about the trend about the collars here? Well! Now you too can win a glamorous and glittery one to choose between the three colors, sponsored by ABATABA. How to get it? By following these simple rules:


The winner will be chosen by Random.org
The expiry date is November 24 at 00:00
The giveaway is open worldwide.

Good Luck!!! ;)


16 November 2011

Trend report: stockings in sight


L'ultima mania di stilisti e fashion victim? Gambaletti e parigine in bella mostra! La domanda è, come portarli? 
Se prediligete un look romantico abbinate le parigine alle famose mary-jane, se invece preferite uno stile "grunge", allora le stringate o i biker boots fanno al caso vostro ed infine per quelle che non rinunciano mai ad essere sexy, potete osare addirittura con stivali o sandali aperti. Voi vi chiederete: ma come i sandali in pieno inverno? Ebbene si! Se non mi credete date un'occhiata in giro per negozi e vedrete moltissime proposte di sandali "invernali" ai quali potrete abbinare le suddette calze, per un effetto glamour ma allo stesso tempo "anti congelamento dei piedi".





The latest craze of stylists and fashion victim? Knee-highs stockings on display! The question is, how to wear them?
If you prefer a romantic look combined them with the famous mary-jane shoes, if you prefer a "grunge" style , then the derby shoes or biker boots are for you and finally for those that never give up to be sexy, daring you can even with boots or sandals. You may wonder:  but how, the sandals in the winter? Yes! If you don't believe me look around for shops and you will see many offers of "winter" sandals to which you can combine these socks for a glamorous effect but at the same time "anti-freezing feet".

15 November 2011

Shopping online guide


Una delle mie attività preferite, durante il tempo libero, è quella di navigare per siti di shopping online. Anche se quello reale può dare soddisfazioni maggiori, perchè i capi possono essere visti e toccati con mano, la realtà online è altrettanto affascinante. Quindi mi piacerebbe condividere con voi quelli che sono i siti, dove di tanto in tanto mi lascio tentare e di cui sono pienamente soddisfatta in fatto di qualià degli articoli, del servizio e della spedizione.

One of my favorite activities during free time, is to navigate to online shopping sites.Even if the real one can give more satisfaction, because the heads can be seen and touched with the hand, the online reality is just as fascinating. So I'd like to share with you what are the sites where from time to time I let myself groped and which are fullysatisfied in terms of quality of products, service and shipping.

14 November 2011

A warm sweater for a winter day


Sembrerà strano per chi vorrebbe la stagione estiva per tutto l'anno, ma io amo l'inverno. Amo le giornate gelide, dove solo il piumone del letto ti riesce a riscaldare, amo quel sollievo, che si percepisce mentre tocchi una tazza di the caldo, amo la neve, che ogni volta mi emoziona come una bambina, amo i cappotti, le sciarpe, i cappelli e i maglioni, come quello che indosso in occasione di una giornata fredda e ventilata. Cosa ho abbinato ad esso? Qualcosa di ancora più caldo, come il gilet di finta pelliccia, dei pantaloni skinny grigi, stivaletti neri, che assomigliano vagamente a quelli tanto citati di Acne, ma con un prezzo "friendly" ed una semplice pochette nera.
Che ne pensate?
Buon inizio settimana a tutti! :)

13 November 2011

A new column: how get her look?

Una nuova rubrica settimanale, che esamina i look delle celebs e in che modo imitarli, ma in versione cheap!
Da chi inziare? Da chi classe ed esempi di stile ne ha da vendere. Di chi sto parlando? Della attualissima Olivia Palermo. 
Il primo, che vedete è uno stile più casual, ideale per il giorno. Budget complessivo per ottenerlo? 272,23 euro. 






A new weekly column that covers the look of celebs and how to imitate them, but in cheap version!
Who start? From those examples of class and style has it in spades. Who am I talking about? The very current Olivia Palermo.
The first one you see is a more casual style, perfect for the day.Total budget for it? 272.23 euros.

12 November 2011

About Maryam Keyhani



Oggi vorrei parlarvi di una stilista emergente, che mi ha davvero colpito. Amo le sue collezioni di collane del tutto originali, voi che ne pensate?
Maryam Keyhani, nata nel Marzo del 1982 a Tirana ma cresciuta a Toronto, è la direttrice creativa della sua linea omonima, la quale ha già catturato l'attenzione di magazine e store globali come LuisaViaRoma, Corso Como e Frank Et Fils. Diplomata al Ontario College of Art and Design, Keyhani ha lavorato da Holt Renfrew come visual, per Art Basel Miami, dove ha gestito le vendite della galleria, per la rivista FASHION Magazine, ed infine ha lavorato come assistente stile per un'altro marchio canadese, Pink Tartan. La prima collezione è nata un pò per caso, ispirata sopratutto dai viaggi, che l'hanno portata in quattro continenti diversi(Canada, Italia, Germania e Francia) e dalla sua passione per le gallerie d'arte. Le ricerche dei materiali per i suoi gioielli sono iniziate nei mercatini delle pulci, e ben presto, la gente ha iniziato a chiederle di effettuare ordini personali. E' così che è nato il suo marchio,caratterizzato da gioielli artistici e sperimentali, dove diversi elementi, mixati tra loro, danno vita a delle vere e proprie opere d'arte. 

11 November 2011

Addicted to burgundy


Di solito, quando acquisto qualcosa ci metto un pò per indossarla; ma questa volta, no. Ho deciso, infatti, di abbinare le mie nuove arrivate ad un paio di pantaloni neri "effetto cerato" con zip dorate, un maglione che riprende un pò il colore delle scarpe, un gilet  e la borsa nera con dettagli dorati. Che ne pensate?
Buon venerdì a tutti! :)

10 November 2011

Obsessed with shoes and burgundy



Ecco le mie nuove arrivate, direttamente da Topshop! Non sono bellissime? 
Me ne sono subito innamorata, perchè sono color borgogna (ed io sto impazzendo per questo colore), sono delle Mary-Jane(amo i classici dall'aria un pò retrò) ed infine hanno un tacco strepitoso! Insomma è stato amore a prima vista!



09 November 2011

Me, my bag & I


Udite!Udite! Il sito web Gazduna, ha indetto un concorso, intitolato Me, my bag & I, grazie al quale è possibile vincere una splendida borsa di Campomaggi da poter riempire con tutta la vostra personalità!
Come partecipare? Semplice! Dovrete mandare una foto attraverso una mail a info@gazduna.com, assieme ad un elenco di tutto ciò che ogni giorno portate nella vostra borsa. Dopo aver fatto ciò, verrà fatta un'analisi della vostra bag-personality, visibile sulla loro pagina facebook.
Il premio verrà assegnato alla borsa/analisi/foto che otterrà il maggior numero di like (valgono solo quelli che saranno postati nella sezione dedicata all’interno della nostra Fan Page).
Che aspettate? Svelate i vostri segreti più nascosti! ;)

08 November 2011

Hair trend: top knot vs. hair poof


Ecco per voi due tendenze in fatto di capelli!
Il primo è uno chignon  talmente alto da posizionarsi proprio sopra la testa invece che verso la nuca, scelto da numerose star per sfilare sul red carpet, risulta essere molto chic e con un tocco di retrò. Per realizzarlo basta piegare la testa in giù e pettinare accuratamente i capelli prima di raccoglierli in una coda altissima con un elastico, avendo cura di utilizzare un prodotto di styling leggermente fissante, per non far scivolare i capelli dall’elastico. 



Il secondo invece è il cotonato, dall’ispirazione anni ’60, forse più difficile da realizzare. 
Bisogna partire, applicando una mousse volumizzante sui capelli umidi. Poi, si crea una sezione triangolare dalla fronte alla corona, fissandola con un bigodino grande. A questo punto, fonate all'indietro i capelli ai lati in modo che restino paralleli alla testa eseguendo una piega liscia. In seguito asciugate la parte posteriore e lucidate i capelli ai lati della testa con un apposito prodotto. Rimuovete i bigodini dalla sezione frontale e fonate usando una spazzola grande e tonda con setole naturali. Una volta che i capelli sono completamente asciutti, sollevate verso l’alto la sezione e usate un pettine per cotonare verso la radice e quindi creare volume. Successivamente spazzolate delicatamente questa sezione all'indietro e lisciate con una spazzola. Per finire e fissare il tutto usate una lacca.

07 November 2011

A monday like many


Buongiorno ragazzi!
Come avete passato questo weekend piovoso? Io mi sono data al sushi e ai film, in particolare ho visto Le avventure di Tintin al cinema e Cenerentola a Parigi con Audrey Hepburn, rifugiata nel mio lettone, mentre fuori diluviava. Insomma realx assoluto per una pigrona come me.
Quest'oggi vi mostro un outfit abbastanza semplice, caratterizzato da una camicia bianca basica, una giacca blu con bottocini in vista, un jeans dal lavaggio chiaro e ultra skinny, la mia Speedy Damier e degli stivaletti alla caviglia. 
Vi auguro un buon inizio settimana! :)

05 November 2011

Like a fairytale

Eccomi qui a proporvi un nuovo outfit che ha come sfondo dei giardini bellissimi, composto da una gonna asimmetrica, i miei nuovi adorabili e comodi stivaletti, una t-shirt con qualche dettaglio in paillettes ed infine una giacca in pelle con borchie. L'unico colore contrastante? E' dato dall' arancio fluo della borsa. 
A presto e buon fine settimana a tutti voi!!!

04 November 2011

Trend report: pull parade


Il maglione non è più solo un capo che necessita di essere nei nostri guardaroba durante i periodi "rigidi", ma per questa stagione diventa addirittura un protagonista, prendendo il posto di giacche e t-shirt. Insomma, che sia fatto ai ferri, jacquard, lavorato al laser, maxi o super morbido, può essere indossato su gonne o pantaloni in pelle, così come vengono proposti dai nostri amati stilisti.
Personalmente, nella mia wishlist ce ne sono due, possibilmente a treccia larga e in due colori precisi: il senape e il borgogna. Voi invece su quali modelli o colori puntate?








The sweater is not just a leader who needs to be in our closet during periods of "hard", but it really becomes a key player this season, taking the place of jackets and t-shirts. In short, the fact that it is grilled, jacquard, laser cut, big or super soft, it can be worn over skirts or pants in leather, as are proposed by our beloved designers.
Personally, in my wishlist there are two, possibly, in large braid and by accurate colors: the mustard and burgundy. You, however, about which models or colors bets ?

03 November 2011

Trend report: Chelsea/Beatles boots


Sostituti perfetti delle classiche ballerine sono, per questa stagione, i cosidetti "Beatles boots". Mentre le prime hanno un mood romantico, questi di cui oggi vi sto parlando donano ad un look un aspetto grintoso, androgino e alla moda. Per tenere, poi, alto il tasso di femminilità basta avere piccoli accorgimenti come: pantaloni o jeans skinny, maxi bag, un cappello fedora ed un anello importante. 






Substitutes of classical dancers are perfect , for this season, the so-called "Beatles boots". While the first have a romantic mood, these of which I am speaking today give to you a gritty, androgynous and a fashion look. To hold, then, high rates of femininity enough to have small changes such as skiny pants or jeans, big bag, a fedora hat and an important ring.

02 November 2011

Autumn in red




In una giornata come questa, dal clima autunnale davvero insolito ma piacevole, vi propongo un outfit, nel quale spicca il rosso dei pantaloni, abbinati ad una giacca in pelle con contrasti in camoscio(una delle mie preferite), una borsa a cartella, degli stivaletti marroni ed una "sempreverde" camicia di jeans.
Spero che il tutto vi piaccia!
Vi lascio, augurandovi una buona serata!


01 November 2011

Make-up trend: peacock eyes


Le nuance più cool del momento in fatto di make-up per occhi, richiamano i colori delle piume di un pavone. Per un tale effetto, come quello visto durante la sfilata di Zac Posen di questa stagione, puntate sulle tonalità dal blu elettrico all' indaco, passando per i verdi più intensi, il prugna, il malva ed il viola. Differenziate, però, questo genere di make-up  a seconda che si tratti di giorno o di sera; infatti se di sera potete osare uno smoky eyes nei toni del blu, verde o viola, di giorno potrete utilizzare questi colori non con gli ombretti, ma bensì con il mascara. Un' unico consiglio al riguardo è quello di lasciare le labbra al naturale o al massimo applicare un burro cacao.