30 January 2011

Stylish Blogger Award


Grazie alla gentilissima Laura di TheOldNow, ho ricevuto un premio "virtuale": lo stylish blogger award!

Ecco le regole per partecipare:

1. ringraziare la persona da cui si è stati premiati

2. condividere sette cose di sé

3. assegnare il premio ad altri sette bloggers e comunicarglielo




Bene, veniamo alle sette curiosità su di me:
  1. Sono una persona decisamente pigra, infatti non pratico nessun sport, se non quello di camminare molto durante le mie sessioni di shopping!
  2. Mi affeziono subito alle persone e se mi viene fatto un torto, ci rimango piuttosto male.
  3. Adoro la moda e il suo mondo luccicante, anche se purtroppo ci sono troppe persone in questo contesto che se la tirano parecchio e pensano di sapere tutto di tutto.  Penso che essere chic e alla moda non significhi necessariamente sforzarsi di essere Dive, ma basta essere se stessi con i propri pregi e difetti.
  4. L'essere una sognatrice incallita è uno degli aspetti principali di me...vivo in un mondo tutto mio e difficilmente le altre persone, tra cui il mio ragazzo riescono a capirmi. Basti pensare che il mio motto preferito è: tutto è possibile se lo si vuole veramente!
  5. Amo i film/telefilm psicologici e adoro il canale E! di Sky, dove trasmettono tra le tante cose frivole:le sorelle Kardashian e la favolosa vita di Kimora Lee Simmons.
  6. Cerco sempre di mangiare in modo sano, ma di fronte ad una pizza fumante o ai dolci cioccolatosi non  riesco a dir di no, così mi ritrovo sempre a fare i conti con la mia amata bilancia.
  7. Ho una fissa per i capelli, non so mai come li voglio veramente e cerco sempre di cambiarli in qualche modo. Ultimamente sto pensando di ritornare castana ed eliminare i riflessi ramati,di cui non ne posso più!
Dopo avervi raccontato qualcosa su di me, ecco la lista dei 7 fashion bloggers preferiti:

28 January 2011

Fresh spring/summer 2011 trends

La stagione dei saldi sembra essere ormai al suo termine, dato che nei negozi si respira già l'aria della primavera dovuta alle nuove collezioni.  Quindi perchè non essere mentalmente già a primavera inoltrata e vedere quali saranno le tendenze di questa nuova stagione che verrà?



The sale season already seems to be at its end, as in the stores, felt the air in the spring due to new collections. So why not be mentally already in late spring and see what the new trends for this coming season?

 
White laces for a romantic allure
 
Alberta Ferretti              Just Cavalli
Dolce & Gabbana             Alexander McQueen
 
 
 
Abstractionism
Blumarine                         Chanel


Alexander Wang                                  Bottega Veneta



So baggy so relaxed

Iceberg                      Brioni


Jil Sander                              Sonia Rykiel




A trend without time: the denim

Jean Paul Gaultier                                               Iceberg                             


Stella McCartney                                         Moschino


Ecological prints

Alberta Ferretti                                    Just Cavalli


Prada                                                          D&G




Plissé

Tommy Hilfiger                                                  Lanvin


27 January 2011

Jungle Bijoux by Blumarine


Per la maison di Blumarine, Anna Molinari ha creato per questa primavera/estate una linea davvero accattivante di bangles ed anelli, che hanno le fattezze di alcuni animali quali tigri e pantere. Sicuramente anche con il look più anonimo, con questi accessori abbastanza eccentrici, non passerete inosservate e di sicuro diventeranno una nuova mania tra le fashion addict(dopo quella degli accessori di YSL)!
Questi accessori saranno disponibili presso le boutique della maison Blumarine ed al prezzo di 275 per i bangles e 150 per gli anelli.




For the fashion house Blumarine, Anna Molinari has created for this spring / summer a line of very attractive bangles and rings, which have the features of some animals such as tigers and panthers. Surely, even with the more neutral look, with these rather eccentric accessories, not go unnoticed and certainly will become a new trend among fashion addict (after that of YSL accessories)!
These accessories will be available at the boutique of the fashion house Blumarine at a price of 275 for the bangles to 150 for rings.

23 January 2011

A touch of british style!

Un tocco di rosso, un camel coat, delle stringate dallo stile maschile ed una borsa a cartella...per una serata qualunque con il mio moroso!Avevo inizialmente abbinato il tutto ad un paio di stringate con tacco vertiginoso, poi data la mia pigrizia e l'odio/amore per i tacchi, c' ho rinunciato, optando per la versione flat!
Buona serata a tutti voi!

P.S Sto cercando una giacca di pelle con borchie...consigli su dove acquistarla?




A touch of red, a camel coat, men's style strings and a folder bag... for an evening with my boyfriend! I had initially matched the whole with a pair of high heels, then because of my laziness and hate / love heels, I gave up, opting for the flat version!
Good evening to you all!

PS I'm looking for a leather jacket with studs ... advice on where to buy it?








Zara shoes -red pants -denim shirt and camel coat - Asos satchel bag - Miss Sixty sweater - Burberry scarf






21 January 2011

The new fashion editor of Vogue France:Emmanuelle Alt

Come ben sappiamo la storica direttrice di Vogue Francia, Carine Roitfield, in carica da dieci anni, ha dichiarato lo scorso Dicembre, che avrebbe lasciato la sua carica per proseguire dei propri obiettivi personali. E adesso, poco giorni fa, il presidente di Condè Nast Francia, Xavier Romatet, ha annunciato in una conferenza stampa, che la nuova direttrice di Vogue France sarà Emmanuelle Alt, già stylist e fashion editor della rivista da anni. Al di là della sua già pregressa esperienza nel settore, il suo stile non è per niente appariscente ma anzi discreto e personale.
Voi che ne pensate? Sarà all'altezza di dirigere una delle riviste di moda più importanti della Francia?



As we all know the historical editor of French Vogue, Carine Roitfield, in office for ten years, said last December that she would leave hes post to pursue personal goals. And now, just days ago, the chairman of Conde Nast France, Xavier Romatet, announced in a press conference that the new director of Vogue France will be Emmanuelle Alt, stylist and fashion editor of the magazine for years. Beyond her already previous experience in the field, her style is not flashy at all but rather discreet and personal.
What do you think? Will live up to direct one of the most important fashion magazines in France?



18 January 2011

Women in the fashion world:Olivia Palermo

Olivia Palermo è una dei personaggi del mondo della moda, che assolutamente adoro. A soli 25 anni possiede un guardaroba di tutto rispetto, che fa invidia a chiunque; per non parlare delle sue numerosissime Birkin d'Hermès. Tutti noi la conosciamo per essere una delle attrici della serie televisiva di The City,ma non dimentichiamo che lei appartiene inanzitutto alla classe aristocratica americana. Infatti, figlia di un ricco sviluppatore immobiliare e di una interior designer, la Palermo è cresciuta tra l'Upper East Side, New York, Greenwich e Connecticut ed è grazie a questa sua posizione alquanto privilegiata che è sempre presente in prima fila durante le sfilate. Infine oltre ad occuparsi di fare l'attrice e modella, nonchè socialite; di recente ha creato una sua collezione di collane collaborando con Roberta Freymann. 





Olivia Palermo is one of the characters in the fashion world, that I absolutely adore. Just 25 years has a wardrobe full of respect, that is the envy of anyone, not to mention hes numerous Birkin d'Hermès. We all know she to be one of the actresses in the television series The City, but let's not forget that she belongs first of all to the American aristocracy. In fact, the daughter of a wealthy real estate developer and an interior designer, Palermo grew up in Manhattan's Upper East Side, New York, Greenwich, Connecticut, and thanks to this very privileged position that she is always present in the front row during fashion shows . Finally, in addition to dealing with being an actress and model, and socialite, she has recently created her own collection of necklaces working with Roberta Freymann.









15 January 2011

Fur vest and animalier leggings

E' ufficiale che sono pazzamente innamorata di tutto ciò che è peloso e con stampe animali!
Buon fine settimana a tutti voi!


 It's official that I'm  madly in love with all that is furry and animal prints!
Good weekend to you all!











Mauro Leone boots -  Zara animalier leggings,fur vest,bag - H&M maxi sweater and ring