11 December 2011

How get her look? Sienna Miller


Per la rubrica di oggi, ho scelto la bellissima Sienna Miller, icona della moda, modella ed attrice.
Il suo stile, che sembra creato un pò a caso ma che in effetti è del tutto studiato, è tra lo "shabby chic" e il "bohemien". Sicuramente per adottare uno stile del genere credo sia necessario avere un occhio critico verso la moda, altrimenti il rischio di risultare una "barbona" è all'agguato. I look, che ho scelto oggi sono accomunati dalla presenza della pelliccia, molto in voga per questa stagione...vediamoli insieme!
Il primo, che vedete in alto, è assolutamente ideale per una giornata in cui è necessaria la comodità, anche se il "fattore glamour" non manca, grazie ad un' ampia e calda pelliccia(vera o finta che sia). Budget complessivo...310,00 circa.



For today's column, I chose the beautiful Sienna Miller, fashion icon, model and actress.
Her style, which seems to create a little random but in fact it is quite developed, is between the "shabby chic" and "bohemian".Surely to adopt a style like this I think is necessary to have a critical eye towards fashion, otherwise the risk of being a "tramp" is lurking. The looks, which I have chosen today are characterized by the presence of a fur coat in fashion this season ... Here we go!
The first, which you see above, is absolutely ideal for a day when you need comfort, even if the "glamor factor" does not fail, thanks to a broad and warm fur (real or fake). Approximately total budget...310.00 .


Questo secondo look invece può essere adottato sia durante il giorno che per la sera e del quale apprezzo particolarmente la giacca in pelliccia. Il budget qui è di circa 240,00.
Che ne dite? Quale dei due apprezzate di più?


This second look, however, can be taken both during the day and for the evening and in which I particularly appreciate the fur coat. The budget here is around 240.00.
What do you think? Which one do you prefer?