20 November 2011

How get her look? Rosie Huntington Whiteley


Eccoci alla nostra rubrica domenicale, dove quest'oggi guarderemo più da vicino lo stile di una modella a dir poco incantevole: Rosie Huntington-Whiteley.
Il primo dei due look di oggi può essere utilizzato in tutto l'arco della giornata, in quanto è molto pratico e comodo ma senza essere banale. Alcuni dettagli richiamano uno stile un pò rock come la borsa con borchie o il pantalone di pelle, mentre il cardigan con inserti in pelliccia così come gli stivaletti danno quel tocco di bohemien, che personalmente adoro. Il budget per questo look ispirato? E' di circa 450,00.






Here we are at our Sunday column, where today we will look more closely at the style of a model to say the least beautiful: Rosie Huntington-Whiteley.
The first of two looks today can be used all day long, as it is very practical and comfortable without being trivial. Recall some details a little bit rock style as the bag with studs or leather pants, while the cardigan with fur trim as well as boots give a touch of bohemian, which I adore. The budget for this inspired look? It's about 450,00.




Il secondo look che vi propongo, è caratterizzato da un unico colore predominante: il beige. Il "total nude look" non è solo di tendenza ma è anche molto chic, in questo caso poi il richiamo è decisamente anni sessanta. Il budget per la versione cheap è di circa 272,00.






The second look that I propose, is characterized by a single dominant color: beige.The "total nude look" is not only fashionable but also very chic, in this case, then the call is definitely the sixties. The budget for the cheap version is around 272,00.