30 January 2011

Stylish Blogger Award


Grazie alla gentilissima Laura di TheOldNow, ho ricevuto un premio "virtuale": lo stylish blogger award!

Ecco le regole per partecipare:

1. ringraziare la persona da cui si è stati premiati

2. condividere sette cose di sé

3. assegnare il premio ad altri sette bloggers e comunicarglielo




Bene, veniamo alle sette curiosità su di me:
  1. Sono una persona decisamente pigra, infatti non pratico nessun sport, se non quello di camminare molto durante le mie sessioni di shopping!
  2. Mi affeziono subito alle persone e se mi viene fatto un torto, ci rimango piuttosto male.
  3. Adoro la moda e il suo mondo luccicante, anche se purtroppo ci sono troppe persone in questo contesto che se la tirano parecchio e pensano di sapere tutto di tutto.  Penso che essere chic e alla moda non significhi necessariamente sforzarsi di essere Dive, ma basta essere se stessi con i propri pregi e difetti.
  4. L'essere una sognatrice incallita è uno degli aspetti principali di me...vivo in un mondo tutto mio e difficilmente le altre persone, tra cui il mio ragazzo riescono a capirmi. Basti pensare che il mio motto preferito è: tutto è possibile se lo si vuole veramente!
  5. Amo i film/telefilm psicologici e adoro il canale E! di Sky, dove trasmettono tra le tante cose frivole:le sorelle Kardashian e la favolosa vita di Kimora Lee Simmons.
  6. Cerco sempre di mangiare in modo sano, ma di fronte ad una pizza fumante o ai dolci cioccolatosi non  riesco a dir di no, così mi ritrovo sempre a fare i conti con la mia amata bilancia.
  7. Ho una fissa per i capelli, non so mai come li voglio veramente e cerco sempre di cambiarli in qualche modo. Ultimamente sto pensando di ritornare castana ed eliminare i riflessi ramati,di cui non ne posso più!
Dopo avervi raccontato qualcosa su di me, ecco la lista dei 7 fashion bloggers preferiti: