26 June 2010

Obsession of the day:embroidered waistcoat from Balmain

Ultimamente le mie ossessioni ricadono sempre più spesso sul brand Balmain e questa volta su un capo in particolare, il gilet bianco borchiato, che trovo favoloso!Penso che nonostante si indossi un outfit semplice, come quello di Beyoncé, che vedrete nella foto che segue, la sua sola presenza regala un look strepitoso...ovvio che trattandosi di Balmain, il prezzo è un tantino alto, però, penso che da parte dei brand low cost ci sia qualche proposta altrettanto convincente!Voi, per caso, ne avete visti di simili in giro???
Auguro a tutti un felice e rilassante weekend!



Lately, my obsessions fall increasingly on the Balmain brand and this time on a head in particular, the white studded vest, which I find fabulous! I think that despite wearing a simple outfit, like Beyonce, you'll see in the picture below , his presence alone gives an amazing look ... obviously the case of Balmain, the price is a little high, however, I think by the low cost brand there is any proposal as convincing! you, by chance, have seen similar around??
I wish everyone a happy and relaxing weekend!


6 comments:

  1. balmain è tra i miei preferiti! .. davvero carino il gilet.. magari se cerchi bene da h&m ne trovi qualcuno simile .. :)

    ReplyDelete
  2. Ciao sono Giulia di Starbucks and Chanel 2.55 volevo avvertirti che il nome del mio blog è cambiato in The girl of bows http://thegirlofbows.blogspot.com/...se sono nel tuo blogroll ti chiedo gentilmente di cambiare link. Grazie.Baci

    ReplyDelete
  3. Bellissimo il gilet.
    senza parole per la signora Jay Z.
    ciao
    Nicola FreshONpr

    ReplyDelete
  4. Ilove the studs! beyonce looks great! I love her!

    ReplyDelete
  5. ma quanto è bella quella donna lì? anche se un pò in carne è sempre così affascinante. baci

    ReplyDelete

Thanks for your comment!I appreciate it.