30 April 2010

Tram signed Tiffany!

Da questa settimana fino al 22 Maggio ritornerà per le strade di Milano, come già è successo a Natale, la "Tiffany boutique" su rotaie.Questa iniziativa è data dal successo della Tiffany Keys Collection, alla quale si è aggiunta da poco la Blossom Key, dedicato al nostro paese e che rappresenta un fiore con sei petali. Io adoro Tiffany e voi?


From this week until May 22 will return to the streets of Milan, as has happened at Christmas, the Tiffany boutique on rails. This initiative is the success of Tiffany Keys Collection, which was recently added to the Blossom Key, dedicated to our country and that represents a flower with six petals. I love Tiffany and you?

9 comments:

  1. great keys necklace :)
    I like your interesting blog.

    Kisses

    ReplyDelete
  2. Che delizioso questo tram *.* da servizio fotografico!
    E belle anche tutte le keys...non saprei nemmeno quale scegliere!

    ReplyDelete
  3. x behindblueeyes: thank you very much!

    x clorofilla: peccato che non abito a milano mi sarebbe piaciuto salirci su e magari mi sarei fatta tentare da una delle keys della collezione!

    ReplyDelete
  4. oh mamma questo tram è una favola!! e le chiavi di tiffany come non aprrezzare???

    baci baci
    nicoletta

    ReplyDelete
  5. loving the last pic xxx

    ReplyDelete
  6. splendido il tuo blog mi piace un sacco!ti seguo,anch'io sai avevo telephone come canzone quando entravi nel mio....prima che si inceppasse tutto!:-((Comunque ancora complimenti...vieni anche tu a visitarmi ciao a presto

    ReplyDelete
  7. Grazie per la notiziaaaa!!! LA prox set forse vadoa Milano.
    jeveronique.com

    ReplyDelete
  8. Non sapevo di questa iniziativa, carina come cosa, mi farebbe piacere andare a Milano per assistere dal vivo allo store su rotaie! ahah

    Giulia
    http://theredgirlsmile.blogspot.com/

    ReplyDelete

Thanks for your comment!I appreciate it.